top of page
LA NOSTRE

Certificazioni

Il nostro servizio

Regolamento (CE) n. 854/2004 del parlamento europeo e del consiglio che stabilisce norme specifiche per l'organizzazione di controlli ufficiali sui prodotti di origine animale destinati al consumo umano.

Regolamento (CE) 178/2002 del parlamento europeo e del consiglio che stabilisce i principi e i requisiti generali della legislazione alimentare, istituisce l’autorità europea per la sicurezza alimentare e fissa procedure nel campo della sicurezza alimentare.

D. P.R. 26/03/1980 n. 327 “Regolamento di esecuzione della Legge 30 aprile 1962”.

Legge Regionale 30 dicembre 2009 n. 33, testo unico delle leggi regionali in materia sanità (art.126). 

Regolamento (CE) n. 2073/2005 della Commissione del 15 novembre 2005 sui criteri microbiologici applicabili ai prodotti alimentari.

Sicurezza sul lavoro

Privacy

Legge 30/04/1962 n.283 (abrogato art.2) “Disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande”.

Regolamento (CE) 853/2004 del parlamento europeo e del consiglio che stabilisce norme specifiche in materia d’igiene per gli alimenti di origine animale.

Decreto legislativo 2 febbraio n.31 “Attuazione della direttiva 98/83/CE relativa alla qualità delle acque destinate al consumo umano”. 

Regolamento (CE) 852/2004 del parlamento europeo e del consiglio sull’igiene dei prodotti alimentari.

Certificati dal 2000, Ristorazione DOC applica un sistema di gestione della qualità conforme alle norme ISO 9001:2015 / ISO 14001:2015 / OHSAS 18001:2007 / ISO 22000:2005.

 

La qualità per noi rappresenta non solo un’applicazione di una norma, ma una strategia competitiva parte della missione aziendale. Per questo, basiamo la gestione del nostro servizio sull’applicazione del kaizen, che in giapponese significa “miglioramento continuo” (da ‘kai’, cambiamento, e ‘zen’ migliore). 

 

Questo metodo sostiene che il risultato in un'impresa non è raggiunto dal solo management, ma soprattutto dal lavoro diretto sul prodotto. I miglioramenti, in sostanza, sono accompagnati dal coinvolgimento di tutte le persone - dalla direzione al personale operativo - nel trovare idee nuove per migliorare l’esistente.

Decreto Legislativo 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati”.

Decreto Legislativo 81/2008 e s.m.i.  “Attuazione dell’articolo 1 della legge 3 agosto 2007 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”.

bottom of page